News 09 Apr 2024

Forza Motorsport diventa più leggero con l’update 7

È tempo di tornare al volante dei bolidi di Forza Motorsport, titolo lanciato lo scorso ottobre su Xbox Series X|S e PC e disponibile su Xbox Game Pass (acquistalo da GameStop, a questo link) ottenendo risultati discreti, senza però entusiasmare.

Nonostante tutto non sono mancati i continui aggiornamenti, pronti a introdurre nuove piste, veicoli e modalità. E proprio nella giornata di ieri è stato pubblicato l’update 7, che introduce nello specifico i seguenti contenuti:

  • Il circuito Brands Hatch in 2 varianti (Grand Prix e Indy).
  • Il nuovo Retro Racer Tour che comprende la Ford Racing Capri Turbo (1981), la Lola T163 (1969) , la Brabham BT24 (1967) e la Jaguar XJR-9 #1 (1988).
  • Nuove auto per il pass: Ginetta G55 GT4 (2019), Matra-Simca #146 Equipe MS650 Tour de France (1970), Ligier #11 Euro international JS-P3 (2016).

Trovate un riassunto di tutti i contenuti nel video presente in coda all’articolo.

Altra aggiornamento, questo più curioso, è legato alle dimensioni del gioco, che vanno a restringersi sia su Xbox che su PC: su console il risparmio in fatto di spazio è di circa 25 GB, mentre su PC si arriva addirittura a 29 Gb in meno, nonostante l’aumento dei contenuti.

Tornerete a sfrecciare su Forma Motorsport? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]