Grounded di Xbox Game Studios arriva a brevissimo su Nintendo Switch

Un piccolo grande mondo da esplorare

Grounded Xbox & Bethesda Games Showcase 2022

C’è stato un gran parlare intorno alla possibilità che i titoli di Xbox potessero fine sulle nuove piattaforme, con Phil Spencer che ha ufficializzato l’arrivo di 4 produzioni senza ufficializzarne il nome. E il primo gioco arriva durante l’ultimo Nintendo Direct, avendo l’onore di aprire lo Showcase: si tratta di Grounded, di Obsidian Entertainment  e attualmente presente tra i titoli di Xbox Game Pass (acquistabile a questo link).

Questa simpatica avventura/survival che unisce le tante peculiarità dei builders in un universo in stile “tesoro mi si sono ristretti i ragazzi” è uno dei titoli più apprezzati dalla community di Xbox, e per diversi anni è stato giocabile in early access, raggiungendo la versione 1.0 nel settembre del 2022.

Grounded arriverà prestissimo sulla console di casa Nintendo, ovvero il 16 aprile! Anche i possessori di Switch potranno quindi vivere le bizzarre avventure nel gigantesco giardino del gioco, ricco di pericoli e insidie ma anche di tantissimi modi di personalizzare il proprio personaggio e la propria fortezza.

Giocherete Grounded in versione portatile? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password