No Rest for the Wicked: un easter egg si nasconde nel sito ufficiale

No-Rest-for-the-Wicked-gamesoul

L’annuncio di No Rest for the Wicked ha sorpreso parecchio durante gli scorsi The Game Awards, e sicuramente si presenta come uno dei titoli più attesi per il prossimo anno. Da Moon Studio, i creatori di Ori arriva una nuova ip action RPG strategico in isometrica, e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Per l’occasione gli sviluppatori hanno messo, nel sito ufficiale, un Easter Egg parecchio intrigante, che è da ricercare nella home. Nascosto alla vista, vi invitiamo a trovarlo presso questo link. In bocca al lupo! Per i più pigri e curiosi, vi daremo la soluzione sotto al trailer in fondo all’articolo.


Attenzione! In seguito la soluzione dell’enigma!

Per trovare l’Easter Egg, sarà necessario cliccare sul logo del gioco sulle lettere O, R e sul cerchio sulla lama della spada, andando a formare la parola ORI (saga sviluppata da Moon Studio). All’improvviso si aprirà un pop up in cui potremo visionare nel dettaglio la vetrata che compare nella chiesa al minuto 0:30, che racconta ad immagini della tragica malattia che ha inflitto il mondo di gioco.

In fondo alla vetrata una scritta recita “The many hands, the eyes within, In sickness hides the darkest sin, Father or child, stranger or kin, As the body fails our work begins

Ricordiamo inoltre che l’1 marzo 2024, andrà in onda un uno showcase che esplorerà maggiormente le meccaniche di No Rest for the Wicked.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password