L’accesso anticipato di No Rest for the Wicked dura circa 20 ore

Un sacco di contenuto!

No-Rest-for-the-Wicked

Ieri 18 aprile 2024 è uscito in accesso anticipato No Rest for the Wicked. Il titolo action RPG dai creatori della saga di Ori, ha svelato alcuni dettagli relativi al gameplay, grazie dal co-founder di Moon Studios Gennadiy Korol.

L’informazione arriva da una risposta data a un fan su Twitter / X. L’accesso anticipato ha una durata che può variare tra le 15 e le 25 ore in base allo stile di gameplay. Oltre al contenuto di gioco di Endgame, sarà possibile andare oltre a questa soglia di orario dato che il titolo invita al backtracking e sono presenti moltissime sfide e challenge per tornare sui propri passi grazie al world building.

L’invito dello sviluppatore è anche quello di provare nuove run con personaggi differenti per provare ogni tipo di arma e build disponibile. Nella giornata precedente al lancio è stato rilasciato un trailer per l’accesso anticipato.

Fateci sapere cosa ne pensate di No Rest for the Wicked nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password