Battlefield: il più grande team di sempre al lavoro sul nuovo capitolo

Il CEO di EA l'ha giocato

Battlefield 2042

Dopo tanti anni passati tra battaglie online e sfide all’ultimo FPS, come alternativa al dominio inarrestabile di Call of Duty (disponibile da GameStop, a questo link), l’amatissimo franchise Battlefield si è trovato in difficoltà nel trovare la formula ideale per conquistare i fan, in particolare per via dei risultati negativi di Battlefield 2042.

Stando però alle parole del CEO di EA, Andrew Wilson, è in corso un importante lavoro per riportare il franchise al posto che merita e a testimoniarlo sarebbe innanzitutto il corposo staff all’opera sul nuovo capitolo, che sarebbe il più grande di sempre per un gioco della serie.

Queste le sue dichiarazioni:

“Questo è il più grande team di Battlefield nella storia del franchise. Qualche settimana fa ho incontrato la squadra e non potrei essere più entusiasta di ciò che hanno mostrato e di ciò che abbiamo potuto giocare.

Recentemente ho passato un sacco di tempo con il team di Battlefield giocando a ciò che stanno costruendo e il risultato sarà un’altra straordinaria esperienza live service”.

Lo scorso mese EA ha annunciato che anche Motive (Star Wars Squadron e Dead Space Remake) avrebbe contribuito allo sviluppo del nuovo Battlefield, nonostante siano già impegnati sul gioco dedicato ad Iron Man. L’annuncio del nuovo titolo è previsto nel corso del 2024. inevitabilmente il supporto di Battlefield 2042 si avvierà presto a conclusione, più precisamente con la stagione 7.

Avete fiducia nel nuovo Battlefield? Vi è piaciuto Battlefield 2042? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password