Crunchyroll annuncia tre nuovi anime al CCXP MEXICO

Non solo Manga

Acquista Ora

Crunchyroll annuncia tre nuovi anime al CCXP MEXICO

Tre nuovi e attesi anime direttamente dal Messico!

Crunchyroll annuncia tre nuovi anime al CCXP MEXICO

Durante il panel di Crunchyroll Industry presso il CCXP Mexico 2024, sono state svelate in esclusiva tre nuove serie che faranno il loro debutto su piattaforma a livello globale quest’anno.

Le prossime aggiunte al catalogo di Crunchyroll includono l’appassionante avventura fantasy di Nina the Starry Bride, la commedia romantica Tying the Knot with an Amagami Sister e l’attesissima terza stagione della serie fantasy e romantica Re:ZERO -Starting Life in Another World-.

La serie Nina the Starry Bride segue le vicende di Nina, una giovane orfana che vive nella maestosa Città del Castello di Fortna. I suoi occhi, dello stesso colore profondo del lapislazzuli e della principessa Alisha scomparsa, attirano l’attenzione del principe Azure, che la fa vivere come la sostituta principessa. Costretta a diventare la falsa sposa del principe Sett di Galgada, Nina affronta il destino con coraggio mentre cerca di proteggere coloro che ama.

Tying the Knot with an Amagami Sister racconta la storia di Uryu Kamihate, uno studente liceale che sogna di entrare nella prestigiosa facoltà di medicina dell’Università di Kyoto. Accolto nel Santuario di Amagami, vive con tre affascinanti sorelle, Yae, Yuna e Asahi, sotto la condizione di sposarsi con una di loro e di ereditare il santuario. Inizia così una commedia romantica che esplora la vita sotto lo stesso tetto con tre fanciulle del santuario.

Infine, la terza stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World- riporta Subaru nella città di Watergate di Priestella, dove una lettera di Anastasia porta Emilia in una nuova avventura. Tuttavia, la pace è minacciata da una crescente crisi, mettendo Subaru di fronte a un destino crudele.

Con queste nuove serie, Crunchyroll continua ad arricchire il suo vasto catalogo di anime, offrendo una varietà di titoli doppiati e sottotitolati per soddisfare i gusti di tutti i fan.

Per concludere, vi ricordo che potete recuperare un abbonamento Crunchyroll direttamente da GameStop a questo link e immergervi nel mondo degli anime come mai prima! Inoltre, l’app di Crunchyroll è disponibile anche su Nintendo Switch. Potete scaricarla gratuitamente dal Nintendo eShop raggiungibile a questo link!


Crunchyroll banner gamestop

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password