Joker multiversus gamesoul
News 09 Mag 2024

Multiversus, arriva il reveal trailer del Joker

Con il ritorno dell'impeccabile Mark Hamill a prestare la voce

Con un trailer a sorpresa arriva l’annuncio dell’aggiunta del Joker tra i personaggi giocabili che saranno presenti su Multiversus, titolo picchiaduro 2v2 che coinvolge un grande roaster di personalità di proprietà Warner Bros.

Il titolo picchiaduro tornerà, questa volta con una release ufficiale, il prossimo 28 maggio 2024, e sarà come in precedenza un free to play. Dopo una lunghissima assenza di nuovi personaggi durante la lunga fase beta, causa di grande lamentele da parte dei giocatori, è finalmente arrivato l’annuncio di un nuovo PG. Il villain più iconico di casa DC verrà doppiato dall’insostituibile Mark Hamill.

Nel trailer, che potete trovare qui sotto, vediamo il villain mettere a dura prova combattenti come Shaggy, Bugs Bunny e Arya Stark, mentre Batman si prepara ad affrontare la sua nemesi.

Multiversus sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!