MultiVersus, il titolo sta per tornare?

Voglio il rematch Garnet vs LeBron James

MultiVersus cinematic trailer

Sono passati otto mesi di puro buio in casa MultiVersus, titolo free to play cross-play platform picchiaduro dei personaggi di proprietà intellettuale della Warner Bros. Dopo aver chiuso i server dall’ultima open beta, molti giocatori si sono fatti sentire sui social, invocando le battaglie tra Steven Universe e Batman, o Arya Stark contro Shaggy, e l’attesa potrebbe non essere così lunga.

Il primo indizio è una sua comparsa negli Happy Meal del McDonald’s in vari paesi del mondo, il secondo il suo ritorno su Epic Games Store nella sezione “giochi gratis“, ma come si può notare nel tweet qui sotto, quando si prova ad accedere alla pagina il risultato è un errore 404.


Il terzo, grande indizio arriva dalla pagina social Twitter / X, che dopo mesi di inattività è tornata a postare un enigmatico ma al tempo stesso chiaro segnale: “*tocca il mic* testing, testing, 1, 2, 3“. Il ritorno di MultiVersus è atteso su Switch, PlayStation, Xbox, e PC, ma nonostante questi indizi non è ancora chiaro il quando, facendo rimanere valido l'”inzio 2024” annunciato lo scorso anno alla chiusura della beta.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password