Batman: Arkham Trilogy su Switch, rimandata a dicembre

It's a-me, VENGEANCE!

Batman: Arkham Trilogy su Switch, rimandata a dicembre

I fan di Batman dovranno attendere ancora un paio di mesi per veder arrivare Batman: Arkham Trilogy su Nintendo Switch. Originariamente programmato per il 13 ottobre, è stato rinviato di un paio di mesi. Warner Bros. Games ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per giustificare il rimando.

Batman: Arkham Trilogy includerà Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, e Batman: Arkham Knight con tutti i contenuti scaricabili dai tre titoli inclusi. A cura di Turn Me Up Games, la Collection arriverà a dicembre 2023. Warner Bros. Games ha chiesto scusa ai fan per l’attesa giustificandosi per via del fatto che avevano bisogno di più tempo per concludere lo sviluppo e il porting.

Batman: Arkham Trilogy uscirà su Nintendo Switch il prossimo 1 dicembre 2023. Ricordiamo che lo potete ottenere in preorder da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password