Dead Island 2
News 09 Mag 2024

Dead Island 2 raggiunge i 7 milioni di giocatori, nuovi aggiornamenti in arrivo

Il titolo ha ancora molto da offrire!

Tanti contenuti in arrivo per Dead Island 2, titolo che è riuscito nel tempo a stabilizzarsi con una fanbase solida, raggiungendo i 7 milioni di giocatori. In aprile era stato lanciato SoLA, seconda espansione della storia per il titolo di casa Dambuster Studios.

La disponibilità sul Game Pass (acquistabile da GameStopa questo link) ha sicuramente aiutato con la popolarità, ma ad ogni modo lo studio ha voluto ribadire il costante supporto su tutte le piattaforme. Inoltre gli sviluppatori hanno voluto stuzzicare i fan con alcuni aggiornamenti, alcuni di essi richiesti a gran voce, che arriveranno nei prossimi mesi.

È possibile che tra questi aggiornamenti si trovi la modalità New Game Plus, ancora assente in game. Per i più curiosi, potete trovare la comunicazione ufficiale sul sito a questo link.

Pronti a tornare su Dead Island 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.