Dead Island 2 vende 2 milioni di copie nel mondo

Splatta di qua, splatta di là

Dead Island 2

È tempo di festeggiamenti in casa Deep Silver: dopo anni di tribolazioni, la scommessa chiamata Dead Island 2 (acquistabile con questo link) si è rivelata vincente! Stando agli ultimi dati finanziari forniti da Embracer Group infatti, il titolo di Dambuster Studios ha superato quota 2 milioni di copie vendute!

Considerando che il lancio del gioco risale a poco più di un mese fa, il 21 aprile, e che questi dati risultano inevitabilmente parziali, si tratta di un risultato davvero clamoroso per un titolo interessante sì, ma dalla portata mediatica tutta da verificare.

I primi segnali si erano visti al lancio, che ha visto Dead Island 2 piazzare un milione di copie in soli 3 giorni dall’uscita. Ripensare oggi a tutto il pessimismo generato dall’ultimo rinvio del gioco, avvenuto a novembre, fa decisamente sorridere. Grazie a questo exploit, il titolo diventa il più grande lancio della storia di Deep Silver per quel che concerne numero di copie vendute e introiti.

Non resta quindi che godersi questa sanguinosa gita ad Hell-A e attendere pazientemente novità in merito ai contenuti dell’Expansion Pass, il quale permetterà di giocare a due importanti espansioni per la storia – oltre a introdurre un nuovo personaggio e tanti oggetti bonus.

Fateci sapere cosa ne pensate di Dead Island 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!


Lost Password