News 16 Apr 2024

Metaphor: ReFantazio si mostrerà lunedì 22 con uno showcase

Acquista

Atlus negli ultimi tempi è davvero in forma, riuscendo a inanellare la pubblicazione di numerosissimi JRPG di qualità: dopo la release di Persona 3 Reload (acquistabile da GameStop, a questo link) e l’annuncio della pubblicazione di Shin Megami Tensei V: Vengeance nel corso dell’estate, il publisher nipponico si prepara a chiudere l’anno con il curioso Metaphor: ReFantazio, nuova IP che promette un gameplay ibrido e uno stile decisamente originale.

Pur avendo seguito i trailer pubblicati durante gli eventi più importanti dell’anno, ancora c’è un certo velo di mistero attorno alla reale natura del titolo e alle sue meccaniche di gameplay, con l’unica certezza legata al suo incredibile stile grafico in grado di spaccare lo schermo.

Metaphor: ReFantazio (già prenotabile da GameStop, a questo link) è però pronto a mostrarsi finalmente al pubblico, svelando le sue carte in uno showcase dedicato che verrà trasmesso alla mezzanotte (ora locale) tra lunedì 22 e martedì 23 aprile. Non sappiamo quanto durerà lo showcase e quanto effettivamente si addentrerà nella spiegazione del gioco, ma è comunque un’ottima occasione per vedere finalmente in azione il titolo e scoprire, probabilmente, una data definitiva per il lancio.

Appuntamento quindi a settimana prossima sul canale YouTube di Atlus, dove verrà ospitato l’evento digitale.

Pronti a scoprire le novità di Metaphor: ReFantazio? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it