eFootball 2024: le pescate del 2 maggio 2024

Due palloni d'oro e una freccia della fascia!

eFootball 2024: le pescate del 2 maggio 2024

Mentre i campionati si avviano alla conclusione e le coppe europee entrano nel vivo, eFootball 2024 approfitta del giovedì per riproporre due giocatori di una pescata epica di qualche tempo fa, aggiungendo un nuovo arrivo. Il tutto a tema rossonero!


[Epic] Italian League Midfielders – Pesca limitata di 150 giocatori

Torniamo a una pescata del 4 dicembre, che però ci presenta una vera e propria sorpresa! Insieme a Ruud Gullit (Milan 87/88) e Serignho (Milan 02/03) infatti non troviamo Andrea Pirlo, ma bensì il mitico Andriy Shevchenko (Milan 02/03)!

Ovviamente partiamo con il pallone d’oro Ucraino, rappresentato nella stagione post vittoria della Champions League e che avrebbe portato il Milan allo scudetto. Si tratta di una prima o seconda punta con predisposizione ai ruoli di ala, fascia o trequartista: per renderlo completo, preparatevi a investire in Programma Allenamento Posizione!

Fisicamente è molto reattivo, partendo con Velocità (84) e Accelerazione (82) degne di nota e pronte a salire a livelli altissimi tra booser e allenamento, che prevede 32 livelli. Non si tratta però di un giocatore a cui fare troppo affidamento palla a terra in area, per via delle statistiche basse su Possesso stretto (68), Contatto fisico (68) e Controllo corpo (65).

È però un buon punto di riferimento in attacco per via della sua buona Finalizzazione (82) che ben si sposa con le skill Colpo di Testa, Tiro di prima e Finalizzazione acrobatica. È comunque molto abile a muoversi alle spalle della difesa e a colpire con precisione usando entrambi i piedi. Buono, ma forse poteva essere meglio nel complesso?

Il mitico numero 10 olandese è forse il giocatore più forte del terzetto, in particolare grazie alla sua estrema fisicità (190cm per 85 kg) e la capacità di coprire tantissimi ruoli. Il massimo del rendimento lo ha dal centrocampo fino al ruolo di punta, ma spendendo qualche Programma Allenamento Posizione può diventare abile perfino in difesa!

Difficile trovare un punto debole a questo giocatore, davvero devastante grazie ai valori medi davvero altissimi e assolutamente dominante nel gioco aereo. Per quel che concerne l’attacco è veloce, potente, con grandi polmoni e capace di impostare il gioco, scalando anche dietro le punte se necessario, servendole con ottimi passaggi.

I 35 livelli di allenamento permettono di plasmare un giocatore adatto a ogni ruolo, micidiale in attacco e utile nella fase di interdizione e ripartenza. Gli mancano giusto alcune skill difensive, ma con “Leader” e “Spirito combattivo otterrete sempre il massimo delle prestazioni. Da non perdere!

Chiudiamo con il terzino brasiliano che ha fatto sognare i tifosi con la sua eccezionale velocità! Serginho si presenta con valori discreti nel gioco offensivo ed elevati per velocità e accelerazione, rappresentando un’interessante opzione per il gioco d’attacco.

Pur giocando anche terzino, il brasiliano non è il massimo nelle statistiche di difesa e manca delle skill necessarie a fermare gli avversari. Nonostante i 35 livelli di allenamento, non è semplice uscire dai limiti di un centrocampista d’attacco, pur con buone skill di passaggio e tiro.

Negli ultimi tempi sono stati pubblicati giocatori all’altezza, se non migliori, sia nei POTW che in pullate dedicate (Davies e Theo Hernandez su tutti), capaci di fare entrambe le fasi. Serginho è più che altro una pullata nostalgica per tutti coloro che lo ricordano con afffetto.

Completa questo pull di eFootball 2024 una selezione di 8 giocatori recuperati dalle pescate passate: Italian League Selection Midfielders 4 Dec ’23 e Italian League Selection Attackers 11 Sep ’23.


[POTW] Worldwide May 2 ’24 – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pescate)

Consueta pullata in cui avete solo 3 occasioni per portare a casa i migliori giocatori della settimana. In questo caso Saka e Lewandoski sono davvero devastanti (in particolare l’esterno dell’Arsenal), mentre a rappresentare la Serie A troviamo Zaccagni (dotato di booster) e Sottil.


[POTS] Italian League Midfielders – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pescate)

Avete la passione per il campionato messicano e volete dare il meglio negli eventi PvP? La pullata allora è ottima, coprendo tanti ruoli in modo efficace. Per il resto, però, dimenticabile come di consueto.


Rivedi gli ultimi articoli


Proverete a pescare questi nuovi giocatori di eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password