eFootball 2024: le pescate del 6 maggio 2024

Due palloni d'oro e un curioso panchinaro

eFootball 2024: le pescate del 6 maggio 2024

Non avete ancora deciso se investire le vostre sudate monete nel pull dedicato ai giocatori del Milan? Beh, è tempo di chiarirvi le idee perché eFootbal 2024 non si ferma e propone nuovi e interessantissimi campioni, questa volta provenienti dalla Premier League.


[Epic] English League Attackers – Pesca limitata di 150 giocatori

Un vero e proprio salto indietro nel tempo quello che ci viene proposto oggi, che vede in prima linea vecchie glorie come Law (Manchester United 63/64), Owen (Liverpool 00/01) e Okazaki (Leicester 15/16). Non proprio un trio di leggende internazionali, ma potrebbero rivelarsi interessanti nella vostra squadra.

Si comincia con un pallone d’oro dei tempi che furono, ovvero il letale attaccante scozzese Law, recordman di reti segnate con la propria nazionale. Il campione che completava un trio da favola con Best e Charlton si propone come attaccante centrale e seconda punta (nessun ruolo intermedio) dotato di buone capacità a tutto tondo per coprire le azioni offensive.

Nonostante i soli 175 cm di altezza, Law si candida ad essere un giocatore decisamente letale in area di rigore grazie alle ottime statistiche nel Salto (88), Colpo di testa (82) e Finalizzazione (32), che ben si sposano con le skill Colpo di testa e Finalizzazione acrobatica (per non dimenticare il tiro di prima).

La Forma incrollabile e skill Leader aiutano a dare forma a un giocatore che sulla carta non sembra brillare eccessivamente in campi specifici, risultando però molto interessante come giocatore di movimento e un buon riferimento nel gioco di prima. Bisognerebbe poi provarlo in campo, chissà che non possa nascondere delle sorprese.

Esplosivo, inarrestabile, velocissimo: Owen sulla carta è il miglio giocatore del terzetto pur essendo una pura prima punta di movimento, da lanciare in profondità e negli scontri 1vs1 piuttosto che usarlo come punto di riferimento nel gioco di sponda (173cm e 70kg sono pochini).

Dalla sua però ha dei valori di Velocità (87) e Accelerazione (88) davvero elevati, che in abbinata alla discreta resistenza gli permettono di macinare metri di campo. Non male neanche il Dribbling (80) e il Controllo corpo (76): non per nulla il suo comportamento è da Treno in corsa e Serpentina, pronto a far impazzire le difese.

I 34 livelli di allenamento permettono di andare a coprire le poche mancanze, come ad esempio la bassa Potenza di tiro (70), che va alzata per sfruttare le sue skill di tiratore di prima e dalla distanza. Con la sua elevata Finalizzazione (82), è un giocatore che non può essere mai lasciato solo!

Chiudiamo con un prospetto piuttosto curioso, l’attaccante nipponico Okazaki: non un gigante dell’attacco (174cm x 70kg), ma capace giocare in ben 4 ruoli offensivi tra centro area, seconda punta, trequarti e ala grazie alla buona resistenza e alle statistiche medie uniformi, che permettono di modellarlo a piacimento.

La cosa principale da prendere in considerazione è che abbiamo tra le mani una Riserva di Lusso, quindi capace di dare il massimo come subentro, dotata anche di Spirito Combattivo, capace quindi di sostenere e stimolare i compagni di squadra a dare il massimo.

Curiosamente le sue migliori peculiarità riguardano il gioco aereo, con un valore di Salto (87) molto elevato e accompagnato dalle skill Colpo di Testa, Finalizzazione acrobatica e Dominio delle palle alte: sarà curioso capire come usare queste sue capacità, magari in abbinata a un vertice offensivo più alto con cui dialogare nelle palle alte verso fine partita.

Completa questo pull di eFootball 2024 una selezione di 8 giocatori recuperati dalle pescate passate: English League Selection Attackers 6 May ’24.


Rivedi gli ultimi articoli


Proverete a pescare questi nuovi giocatori di eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password