Silent Hill 2 Remake, il protagonista è stato ringiovanito

Un lifting facciale che non è passato inosservato

Silent Hill 2 Remake

Gran silenzio da parte di Konami e Blooper Team per l’arrivo di Silent Hill 2 Remake, ma se non sono gli sviluppatori a parlare, sono i fan, che hanno notato un dettaglio molto particolare per l’arrivo del remake horror.

Konami recentemente ha rilasciato alcuni nuovi screenshot nel backend di Steam (recuperati su SteamDB), e alcuni utenti hanno notato come il protagonista sia stato significatamene ringiovanito. Non sembrerebbe esserci una vera motivazione sul perché del redesing del modello facciale di James Sutherland, ma effettivamente tra le lamentele del rilascio del primo trailer ci fu una sorta di polemica a riguardo. Ad ogni modo ora il modello facciale ricorda quello del protagonista sul titolo originale.

Recentemente alcune voci di corridoio avrebbero confermato dell’arrivo di uno State of Play dedicato a Silent Hill 2 Remake a maggio, ma ancora non è stato confermato.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

https://twitter.com/RinoTheBouncer/status/1781358941462536274

Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password