Fortnite dà il via al Festival dedicato a Billie Eilish

Pronti a ballare?

Fortnite dà il via al Festival dedicato a Billie Eilish

È tempo di ricominciare i festeggiamenti nel mondo di Fortnite (che trovate da GameStop, a questo link), questa volta affidandoci alla musica coinvolgente di Billie Eilish! Con l’arrivo dell’update 29.30 sono infatti arrivati i nuovi contenuti per il celebre gioco di Epic Games, che oltre alla presenza della celebre artista introduce molte novità.

La terza stagione del Fortnite Festival ci permetterà infatti di gareggiare fino al 13 giugno per ottenere ricompense speciali a tema Billie Eilish, potendoci godere anche una selezione delle sue canzoni nella modalità. È possibile acquistare un pass dedicato all’evento, con cui sbloccare la skin dedicata alla cantante.

Con questa patch sono state anche aggiunte le skin di Thor Ragnarok, dedicate a Hulk ed Hela, per la modalità battle royale, mentre in LEGO Fortnite è ora possibile costruire un capanno per gli animali in cui radunare le creature che si trovano in giro per il mondo.

Tra le altre cose è stato aggiunta una nuova impostazione nelle opzioni che consente di ignorare (non visualizzandole più) le emote “denigratorie” degli avversari. Queste le emote che vegnono bloccate dalle nuova opzione, attivabile a scelta dal giocatore:

  • Laugh It Up
  • Take the L
  • Whipcrack
  • Make It Plantain

Inoltre da questa versione, Fortnite Festival supporta le chitarre di Rock Band 4 e la bellissima RIFFMASTER! Ve lo farete un tuffo su Fortnite, anche solo per vedere Billie Eilish? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password