News 23 Apr 2024

Zenless Zone Zero apre le sue preregistrazioni su PC, mobile e console

Acquista

Siete alla ricerca di un nuovo mondo in cui immergervi dopo aver visitato l’open world di Genshin Impact (li avete visti i suoi funko? Li trovate a questo link) o i pianeti di Honkai: Star Rail, miHoYo ha pronto per voi un nuovo titolo: Zenless Zone Zero, che ha da poco aperto le sue preregistrazioni sulle varie piattaforme.

Questo nuovo gacha-game è molto atteso, in quanto sembra destinato ad offrire un’esperienza di gioco decisamente diversa rispetto agli altri due “cugini”: ZZZ infatti unisce il gameplay d’azione serrata a degli elementi da puzzle game, senza dimenticare la collezione di bellissimi personaggi. Potete scoprire il titolo grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.

Ecco i link per avviare la preregistrazione di Zenless Zone Zero:

Come di consueto gli utenti che effettueranno la preregistrazione otterranno dei bonus, che aumenteranno con l’aumentare del numero degli utenti che registreranno il loro interesse prima del lancio.

Giocherete a Zenless Zone Zero? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Acquista ora su Gamestop.it