Project Awakening non è stato cancellato: un aggiornamento dagli sviluppatori lo conferma

Back from 2016!

Project Awakening

Correva l’anno 2016, e il team di casa Cygames presentava un nuovo titolo in motore grafico Cyllista: Project Awakening da allora ricevette un altro gameplay trailer nel 2018, e qualche altro trailer negli anni successivi.

Sono 2 gli anni di silenzio da parte del team, ma improvvisamente ieri su Twitter / X è comparsa una comunicazione da parte dell’account ufficiale del gioco. A detta degli sviluppatori stesso il titolo non è stato cancellato, e che i lavori continuano dietro le quinte, per “portare la migliore esperienza possibile”.

Gli sviluppatori hanno anche ringraziato per la pazienza dei fan e del continuo supporto, promettendo novità in arrivo nei prossimi mesi. Inizialmente Project Awakening era in sviluppo per PS4.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password