Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Miyazaki parla dei finali

Rise, Tarnished...

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Miyazaki parla dei finali

Attenzione! L’articolo parlerà di alcune dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki riguardanti le ultime ore di gioco di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Leggere a propria discrezione.


Con la più grande espansione mai prodotta da FromSoftware, il Game of the Year del 2022 si prepara a stupire i fan, e per l’occasione il game director Hidetaka Miyazaki ha parlato dei finali che si apriranno ai giocatori. Saranno presenti oltre 10 nuovi boss, e una zona di mappa maggiore dell’area di Limgrave.

Confermati dunque i finali multipli, ma non saranno tanti quanto quelli del gioco base (che ne conta sei in totale). Sempre secondo il maestro, i giocatori dovranno affrontare scelte chiave e molto difficoltose. Inoltre ha riconfermato che le scelte e decisioni del gioco base non influenzeranno la run nel DLC, né viceversa.

Ricordiamo che sono aperti i preordini sia in negozio che online in casa GameStop per ottenere il DLC di Elden Ring, con l’aggiunta di bonus per il preorder! 

OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!

Come contenuto del preorder sarà possibile ottenere il gesto bonus “Anello di Miquella”, che sarà disponibile una volta uscita l’espansione di gioco.

Pronti alla nuova avventura di Elden Ring Shadow of the Erdtree? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password