I giocatori del Milan si sfidano a eFootball 2024 con le nuove pescate Epic

Come finirà?

I giocatori del Milan si sfidano a eFootball 2024 con le nuove pescate Epic

Nell’eterna sfida per il trono di miglior gioco di calcio, da qualche anno ormai si contrappongono l’esperienza classica di FC 24 (acquistabile da Gamestop, a questo link) a quella più moderna e free-to-play di eFootball 2024, che ogni settimana aggiunge decine di nuovi giocatori per rimescolare ogni volta il meta e le sfide tra giocatori.

Grazie alla partnership con alcune delle squadre più importanti del mondo, Konami ha spesso l’occasione di creare momenti davvero speciali che coinvolgono i calciatori e li trasportano dai campi in erba a quelli digitali di PC, PlayStation e Xbox.

In occasione del recente pull dedicato a tre leggende del Milan (Shevchenko, Gullit e Serginho – trovate tutte le info qui), 4 giocatori rossoneri si sono ritrovati per sfidarsi con delle squadre composte da giocatori contemporanei e alcune leggende del passato: Florenzi, Chukwueze, Reijnders e Kalulu.

Potete scoprire come è andata a finire guardando il video che trovate in coda all’articolo, che mostra le fasi salienti del match e mette alla prova le due squadre anche con il classico gioco delle classifiche “blind”, mettendo in fila 5 tra i campioni più rappresentativi della storia del Milan.

Come se la sono cavata? Fateci sapere cosa ne pensate della loro abilità a eFootball 2024 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password