Lost Records: Bloom and Rage annunciato per fine 2024

POV: è il 1995

Lost-Records-Bloom-and-Rage

Durante lo scorso ID@Xbox showcase andato in onda ieri 29 aprile 2024, è stato mostrato un nuovo trailer dal retrogusto… retrò per Lost Records: Bloom and Rage. Oltretutto è anche stato annunciato il suo arrivo entro fine 2024, senza ancora una data.

Il filtro videoregistratore anni 90 è puro effetto nostalgia, e gli sviluppatori di casa Don’t Nod lo sanno bene. Il team di sviluppo infatti ha voluto rappresentare in questo modo varie scene di gioco, nella sua parte ambientata nel 1995, nella cittadina di Velvet Core. La storia racconta di un gruppo di amiche che dopo alcuni tragici eventi, torneranno a riunirsi dopo 27 anni per confrontarsi con le conseguenze e i demoni del passato.

Il teaser rappresenta a pieno lo spirito di questo spin off di Life is Strange, saga creata dallo stesso team di sviluppo. Lost Records: Bloom & Rage è in arrivo a fine 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password