Annunciato The Lost Records: Bloom and Rage, un “nuovo Life is Strange”

Un nuovo LIS!

Lost Records: Bloom & Rage

Dagli sviluppatori di casa Don’t Nod, gli autori della celebre saga di Life is Strange, arriva The Lost Records: Bloom and Rage, una nuova avventura narrativa tra misteri e elementi ovviamente sovrannaturali. Il titolo è stato annunciato durante i The Game Awards 2023 per un generico 2024, previsto per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Ambientato nell’estate del 1995, il gioco racconterà le vicende di Swann, Nora, Autumn e Kat, quattro compagne del liceo che si ritrovano dopo 27 anni senza essersi sentite. Le 4 compagne si riuniscono e dovranno affrontare le conseguenze di ciò che è accaduto anni fa e che le ha divise.

Le vicende ricalcheranno parecchio lo stile che hanno contraddistinto le avventure di Life is Strange, parola dell’Executive Producer Luc Baghadoust e il Creative Director Michel Koch. Questo è il primo titolo sviluppato da Don’t Nod Montréal, dopo che si sono trasferiti in Canada. Il Direttore Generale dello studio Frédérique Fourny-Jennings si è detto entusiasta per l’apertura dello studio e non vede l’ora di continuare con lo sviluppo di Lost Records: Bloom & Rage.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password