Banishers: Ghosts of New Eden, mostrati 15 minuti di gameplay

Presenti anche le scelte morali!

Banishers Ghosts of New Eden

Annunciato per la prima volta ai Game Awards 2022, Banishers: Ghosts of New Eden ha vinto e convinto fin da subito, riconfermandosi come grande attesa del 2023 anche durante il Summer Game Fest con un World Premiere Reveal e un trailer molto emozionante. Il nuovo action RPG di DON’T NOD, torna a mostrarsi con un Gameplay Trailer di ben 15 minuti.

Nel trailer viene mostrata quella che sembrerebbe essere una tipica missione di caccia per il protagonista Rosso Mac Raith, insieme allo spitiro della sua consorte Antea Duarte. Nelle scene di combattimento si può notare come gli attacchi siano formati da combo che alternano i due personaggi: entrambi combattono prima la forma fisica, poi quella spirituale dei nemici. Nella parrte finale del trailer viene anche mostrata una boss fight contro una creatura mistica.

Infine saranno presenti anche le tanto famigerate scelte morali. Queste scelte saranno fondamentali: verrà chiesto al giocatore se risparmiare l’obbiettivo o bandire lo spirito. Nel primo caso, se si sceglierà di risparmiarlo, la scelta contribuirà all’ascesa di Antea, viceversa, bandendo lo spirito, si contribuirà alla resurrezione. Molto spesso quindi si dovrà scegliere se fare “la cosa giusta” o essere egoisti e pensare alla propria amata.

Banishers: Ghosts of New Eden uscirà il 7 novembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password