DON’T NOD alza il velo sul suo nuovo progetto con un’immagine teaser

Un salto negli anni 90

don't nod life is strange

La serie Life is Strange sta vivendo un naturale periodo di pausa dopo la release di True Colors (acquistabile con questo link), concedendo spazio alla remaster dei capitoli ambientati ad Arcadia Bay e accogliendo Life is Strange 2 su Nintendo Switch prima di pensare a un nuovo episodio, che però pare essere già in produzione presso gli studi di DON’T NOD Montréal.

È attraverso i suoi profili ufficiali dell’azienda che ci viene mostrato infatti un primo assaggio di quella che potrebbe essere la nuova esperienza della serie, svelata con un artwork che ci racconta un po’ quella che può essere l’ambientazione e la collocazione temporale degli eventi che si svolgeranno sui nostri schermi.

Console a cartuccia, VHS, connessioni video analogiche: tutto lascia immaginare, prendendo in considerazione anche il design di TV e console, che la storia raccontata nel nuovo gioco sarà ambientata negli anni 90, anche grazie al richiamo diretto ai “ricordi della nostra infanzia“. Potete visionare l’artwork in coda all’articolo.

La produzione di questo nuovo titolo sembra però ancora trovarsi in una fase embrionale, perché l’immagine è accompagnata da una comunicazione di ricerca del personale, il quale possa unirsi al team di DON’T NOD Montreal nella realizzazione del loro “nuovo titolo narrativo”, con tanto di link per lasciare la propria candidatura.

Non ci resta che attendere, immaginando cosa potrà tirare fuori il team nato del 2020 da una costola di DON’T NOD da quello che sarà il primo tuffo nel passato per la serie. Vi ricordiamo che potete recuperare tutti i titoli del franchise nei negozi GameStop (li trovate qui) per entrare al volo nel mondo di Life is Strange e arrivare pronti al nuovo titolo.

Fateci sapere cosa ne pensate della serie Life is Strange nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password