Jack Black diventa videogioco nel nuovo video dei Tenacious D

Jack Black Video Games Tenacious D

Ci risiamo: l’imprevedibile e istrionico Jack Black torna a farsi sentire forte nella terra dei gamer, dopo essersi goduto alla grande il ruolo di Bowser in Super Mario Bros. Il Film (che puoi prenotare da GameStop, con questo link). In questa occasione non è solo, ma in compagnia di Kyle Gass, con cui forma il duo Tenacious D.

Stiamo parlando infatti della nuova canzone del gruppo, intitolata – con molta fantasia – Video Games: in questo breve pezzo, accompagnato da un esilarante video a cura di Oney, Black racconta la sua vita da persona adulta che non ha più tempo per giocare i videogiochi, ma in un modo o nell’altro trova il tempo (o una scusa) per farlo.

Vengono citati diversi titoli, nello specifico Gof of War, Fallout 4 e Red Dead Redemption 2. Quest’ultimo (acquistabile a questo link) si prende buona parte del video, venendo raccontato come bene più di un videogioco, quanto piuttosto “una cosa da adulti” paragonabile ai capolavori di Shakespeare.

Il resto delle citazioni le lasciamo alla vostra scoperta: trovate il nuovo video di Jack Black in coda all’articolo. Trovate tutti gli altri pezzi dei Tenacious D sul loro canale YouTube, così come tutte le opere di animazione di Oney, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo pezzo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password