banishers Ghosts of New Eden
News 09 Giu 2023

Banishers: Ghosts of New Eden è in arrivo a fine anno

Ne avevamo sentito parlare per la prima volta all’ultimo Video Game Awards, e ieri durante il Summer Game Fest è tornato a mostrarsi. Il nuovo action RPG di DON’T NOD, Banishers: Ghosts of New Eden ha avuto spazio con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Ispirato alla mitologia norrena, il giocatore potrà dare la caccia ai fantasmi nelle terre di New Eden, nel Nord America. Si entrerà nei panni di Antea Duarte e Rosso Mac Raith, due epuratori che hanno giurato di proteggere il mondo dei vivi dalla minaccia degli spettri. Durante uno scontro in seguito ad una ferita, Antea è diventata uno spettro, e il nostro l’obbiettivo sarà quello di liberarla. Tra casi di infestazioni, combattimenti e antichi segreti, il giocatore dovrà anche compiere scelte morali che influiranno sulla trama, facendo compromessi tra il voto preso da Rosso come cacciatore o il bene della propria amata.

Banishers: Ghosts of New Eden uscirà verso fine 2023 su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.

Trovate tutte le news dal Summer Game Fest QUI!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]