News 29 Apr 2024

Akuma è terrificante nel nuovo trailer di Street Fighter 6

Acquista

Ci avviamo completare il roster dei personaggi del pass dedicato ai combattenti dell’anno 1 di Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop, a questo link) e, come da attese, si andrà a chiudere letteralmente con il botto: Akuma sta infatti per aggiungersi al cast delle varie modalità e oggi si presenta con un trailer in cui esprime al meglio tutta la sua potenza!

Capcom ha infatti diffuso un video che unisce le cutscene della modalità World Tour con un gameplay che svela il moveset di Akuma, alternando nuovi e vecchi costumi. Ovviamente il leggendario combattente ha ricevuto un trattamento di tutto rispetto, risultando ancora più minaccioso e letale.

Non ci credete? Chiedete al povero avatar protagonista o a Ryu, che nel trailer subiscono gli effetti degli inarrestabili colpi del maestro del Satsui no Hado. È inoltre molto spettacolare la Raging Demon, storica mossa finale che in questa occasione diventa ancora più spettacolare!

Aluma si unirà alla battaglia a partire dal 22 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC (Steam). Contestualmente al suo arrivo saranno disponibili anche degli aggiornamenti al gioco, che vi proponiamo di seguito:

  • Outfit 3 disponibile per tutti i personaggi dell’Anno 1, inclusi Rashid, A.K.I., Ed e Akuma. I possessori dell’Ultimate Pass dell’Anno 1 li riceveranno automaticamente, compresi i colori 1-10.
  • Aggiornamenti del bilanciamento delle battaglie.
  • Un nuovo stage di Street Fighter 6, Enma’s Hollow, dove Akuma risiede per continuare il suo infernale allenamento. I possessori dell’Ultimate Pass Anno 1 riceveranno automaticamente questo stage.

Pronti alla sfida di Akuma? Avrete abbastanza coraggio per tornare su Street Fighter 6? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it