Dragon’s Dogma 2: primo aggiornamento disponibile su PS5 e Steam

Dragon's Dogma 2

Lo avevano promesso, e infatti, eccolo qua! Con un lancio zoppicante per via di alcune difficoltà tecniche, e per le critiche riguardanti specialmente il salvataggio, Dragon’s Dogma 2 viene incontro ai giocatori, con un aggiornamento su Steam e PlayStation 5 che poi verrà aggiunto anche su Xbox Series tra un paio di giorni.

Aveva fatto discutere la scelta di casa Capcom di non aggiungere la possibilità di far partire una nuova partita, cosa che aveva dato parecchie grattacapi specialmente agli utenti Steam, ma ora i giocatori potranno rincominciare il gioco ogni volta che vorranno. Oltre a ciò sono state introdotte le opzioni accensione e spegnimento del Ray Tracing, e del Motion Blur, e la possibilità di settare il frame rate a 30 fps.

Ecco la lista completa degli aggiornamenti:

Feedback positivo dalla community riguardo a questi miglioramenti, con la promessa da parte di casa Capcom che non saranno ovviamente gli ultimi. Ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 è prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password