Dragon’s Dogma 2 parte col botto: oltre 2,5 milioni di copie vendute

L'open world di Capcom è piaciuto un sacco

Dragon’s Dogma 2 parte col botto: oltre 2,5 milioni di copie vendute

Sembra proprio che ancora una volta Capcom abbia fatto centro! E così, dopo le ottime recensioni, Dragon’s Dogma 2 (acquistabile da GameStop, a questo link) si sta rivelando anche un grande successo di pubblico, avendo raggiunto e superato in brevissimo tempo quota 2,5 milioni di copie vendute.

L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi direttamente dalle pagine del sito ufficiale di Capcom dedicato ai risultati finanziari. Il dato è davvero importante se consideriamo che il gioco è disponibile da poco più di una settimana e che, grazie a questi numeri, il franchise Dragon’s Dogma (considerando quindi anche il primo capitolo uscito su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC) è arrivato a quota 10 milioni di unità vendute.

Inutile dire che questi numeri sono destinati a crescere con il passare del tempo considerando quanto sia crescente l’interesse di creator e giocatori nei confronti di Dragon’s Dogma 2. Inoltre Capcom ha confermato ancora una volta, proprio contestualmente ai dati di vendita, che gli aggiornamenti e il supporto al gioco saranno costanti.

Se volete scoprire qualcosa sul gioco senza nessuno spoiler, vi consigliamo di leggere la nostra recensione, disponibile a questo link. Altrimenti l’invito è di tuffarsi alla scoperta delle magie di questo gioco in prima persona, lasciandosi travolgere dall’imprevedibile gameplay.

E voi state giocando a Dragon’s Dogma 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password