S.T.A.L.K.E.R. 2, un nuovo trailer mostra il mondo di gioco

Un panorama mozzafiato

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Era da un po’ di tempo che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl non faceva parlare di sé. Lo studio di sviluppo ucraino di GSC Game World ha voluto condividere un trailer rinominato “non un paradiso” (e ci chiediamo come mai) che potete trovare in fondo all’articolo.

Lo scorso gennaio era stato annunciato il rimando del titolo al 5 settembre 2024, e questa volta dovremmo esserci. Il progetto ha subito parecchi rinvii, sia dovuti a questioni geopolitiche, che hanno visto gli sviluppatori costretti a spostarsi, sia a incidenti agli studi di Varsavia.

Dopo tante vicende spiacevoli, il trailer stesso sembra volersi “godere” il momento, con due personaggi in cima a una posizione elevata che discutono del mondo e delle possibilità che può offrire, nonostante la distruzione in larga scala.

Il sequel avrà una durata di 40 ore, e sarà disponibile su Xbox Series e PC. Ricordiamo che è possibile visionare le varie edizioni disponibili per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e i rispettivi contenuti nella pagina dedicata. Il titolo sarà disponibile anche sul Game Pass (acquistabile con questo link) al Day One.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password