S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl rinviato a inizio 2024

Ennesimo, necessario rinvio.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Altra cattiva notizia per i fan in attesa dell’opera di casa GSC Game World. Purtroppo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl subisce un ennesimo rinvio, questa volta al primo quadrimestre del 2024.

È quasi superfluo dire come quella dello studio ucraino sia non la più facile delle situazioni, e che per ovvi motivi la storia dello sviluppo del titolo abbia subito varie interruzioni. E quindi, nonostante il trailer arrivato lo scorso dicembre, è arrivata una nuova comunicazione ufficiale che vede il rimando del titolo al prossimo anno. Nonostante le battute d’arresto rimane confermato il suo arrivo su Xbox Series e PC, come anche la possibilità di giocarlo su Xbox Game Pass al Day One (acquistabile con questo link).

La saga narra le vicende raccontate in Stalker di Roadside Picnic, un libro scritto da due scrittori sovietici nel 1972. I giocatori avranno il compito di esplorare le rovine di Chernobyl (ora Chornobyl) e combattere per la sopravvivenza contro eventi paranormali, eventi climatici distruttivi e scontri contro altre fazioni.

Nell’attesa dell’arrivo di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, è stata resa disponibile una scheda informativa in cui vengono rilasciati gli ultimi aggiornamenti e informazioni sullo sviluppo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password