Vampire Survivors ci porta nel Laborratorio con il nuovo aggiornamento

Fa schiuma, ma non è sapone

Vampire Survivors ci porta nel Laborratorio con il nuovo aggiornamento

Siete accaniti giocatori di Vampire Survivors in disperata attesa dei nuovi contenuti dedicati a Contra (a proposito, l’avete giocato Contra: Operation Galuga, disponibile da GameStop a questo link?)? Non preoccupatevi, quelli arriveranno a breve! Nel mentre Poncle ha appena annunciato l’update 1.10 per il gioco, che offre novità come nuovi livelli di gioco, abilità e personaggi, il tutto gratuitamente!

Questi in dettaglio i nuovi contenuti:

  • Sette nuovi achievement EXTRA
  • Un nuovo livello sfida
  • Un nuovo livello bonus
  • Un nuovo personaggio
  • Una nuova arma e la sua evoluzione
  • Una nuova arma passiva
  • Un nuovo potenziamento, il Sigillo III

Per accedere ai nuovi contenuti è necessario soddisfare alcuni requisiti, che sono illustrati nel post sulla pagina Steam ufficiale del gioco.

Questi invece i contenuti in dettaglio, per chi non teme spoiler, presi sempre dal post ufficiale:

  • Nuovo livello: Laborratorio
    Un livello sfida in cui ogni cosa cerca di ucciderti, compresi gli stretti corridoi. Troverai leve speciali che potrai azionare per scatenare degli effetti principalmente positivi (in base alla Fortuna). Potranno inoltre generare armi e abilità passive, in base alla stanza da cui provengono.
  • Nuove armi: Santa Javelin e Pianto serafico
    Nonostante sia un’arma di base, in quanto prende di mira nemici casuali, può infliggere colpi critici e trasforma la Durata in Quantità aggiuntiva per se stessa. Compatibile con gli arcani speciali (Gemelli, Requiem crepuscolare, Principessa tragica). Per migliorarla, necessita di un Quadrifoglio al livello massimo.
    La sua evoluzione sfrutta Fortuna per infliggere danni aggiuntivi. Se raccogli Rosari mentre stai usando l’arma, si trasformeranno in esplosioni quadruple che sconfiggono ogni cosa visibile e trasformano i nemici in gemme PE.
  • Nuova abilità passiva: Arma Dio
    Permette di scegliere una qualsiasi abilità passiva del gioco di base.
    Conta a tutti gli effetti come arma, quindi può essere scelta dalla Scatola di caramelle.
  • Nuovo personaggio: Santa Ladonna
    Comincia con un bonus temporaneo al tempo di ricarica e scatena automaticamente un Rosario quando i PS raggiungono un livello critico (ripristina completamente i PS per ricaricare l’abilità). Non fa assolutamente nient’altro…
  • Nuovo livello: Carlo Cart
    Un piccolo e grazioso livello bonus in cui non potrai mai fermarti completamente. Funziona in maniera estremamente diversa da un livello regolare, pertanto non ci sono traguardi extra collegati, è puramente a scopo di svago.

Il DLC Vampire Survivors: Operations Guns invece sarà disponibile dal 9 maggio su Steam.

Pronti a evocare demoni e creature mitologiche con i nuovi contenuti di Vampire Survivors? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password