Atomic Heart sfoggia il ray tracing nel suo ultimo trailer

Una grafica da urlo, senza dubbio

Atomic Heart trailer rtx

Il CES 2023 di Los Angeles è l’occasione ideale per fare sfoggio di nuove tecnologie o mettere in mostra i prodotti pronti ad arrivare sul mercato, come nel caso di Atomic Heart, il prepotente e fragoroso FPS in uscita il prossimo febbraio per PC e console, che sarà disponibile al D1 su Xbox Game Pass (che puoi acquistare con questo link).

Questo titolo che ci fa compagnia tra annunci e trailer da ormai diversi anni punta a ricreare un’esperienza frenetica alla Serious Sam in cui però sfoggiare poteri e abilità alla Bioshock, con l’ambizione di dare forma a un gioco d’azione con elementi RPG.

Se la cosa funzionerà lo sapremo presto, ma nel mentre possiamo sicuramente dare un occhio alla dimostrazione di forza che emerge dall’ultimo trailer della versione PC del gioco, che punta sul ray tracing e il suo utilizzo proprio durante le fasi più caotiche del gameplay – il tutto in 4K, come potete vedere nel video in coda alla news.

NVIDIA ha colto l’occasione per parlare anche della sua tecnologia Deep Learning Super Sampling, o più semplicemente DLSS, arrivata alla sua terza iterazione. Atomic Heart, e con lui altri 33 nuovi titoli, sfrutteranno DLSS 3 per offrire migliori prestazioni senza perdere di definizione video.

Come vi sembra questo trailer? Fateci sapere cosa ne pensate di Atomic Hart nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password