Atomic Heart: Trapped in Limbo è il DLC fuori di testa in arrivo a febbraio

Ma... che cosa stiamo indossando?

Atomic Heart: Trapped in Limbo è il DLC fuori di testa in arrivo a febbraio

Un po’ Bioshock? Un po’ Doom? Quello che è certo è che Atomic Heart (acquistabile da GameStop, a questo link) è un concentrato di follia pura, come dimostrano le prime immagini di Trapped in Limbo, il DLC in arrivo nel mese di febbraio.

Dopo aver vissuto l’inquietante Annihilation Instinct, il contenuto aggiuntivo pubblicato nel corso di questa estate, è tempo di rimettere mani a uno dei titoli più interessanti apparsi su Xbox Game Pass in questo 2023. Lo sparatutto di Mundfish ha infatti sorpreso tantissimi giocatori, offrendo una qualità decisamente sorprendente per un’opera prima.

In Atomic Heart: Trapped in Limbo, continueremo direttamente la storia originale dopo la sua conclusione, seguendo però un epilogo diverso da quello visto in Annihilation Instinct. Qui si tornerà a visitare il mondo del Limbo, dove ogni logica è capovolta, sfruttando le proprie abilità acrobatiche per collezionare oggetti utili a sbloccare abilità, armi e skins, queste ultime utilizzabili anche nella campagna principale.

Atomic Heart è attualmente ancora disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile a questo link), quindi se non l’avete fatto potete giocarlo ora per arrivare pronti al 6 febbraio 2024, data di uscita del nuovocontenuto. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!


Lost Password