Atomic Heart si mostra in un gameplay trailer esteso di 8 minuti

Il brivido della tecnologia e il fascino dell'arte

atomic heart trailer gameplay

Per diverso tempo abbiamo pensato che l’eccentrico immaginario di Atomic Heart (prenotabile con questo link) fosse frutto di un’allucinazione collettiva, per via di una data di uscita ufficiale che si è fatta attendere davvero per troppi anni. Ma finalmente ci siamo, e il 21 febbraio potremo entrare nel suo bizzarro mondo su console PlayStation, Xbox e su PC.

Per alimentare l’attesa verso il proprio titolo, il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore Mundfish hanno pubblicato un video di oltre 8 minuti che fornisce una panoramica molto corposa sul gemaplay e offrendo al tempo stesso uno sguardo sull’incipit narrativo. Se ci doveste vedere un po’ di Half Life, Bioshock e Fallout, è tutto in regola.

Atomic Heart racconta la storia di un progresso tecnologico incontenibile, che fugge al controllo dell’uomo e si ribella proprio quando questo è maggiormente bisognoso di tutte le comodità offerte dall’automazione e dalle intelligenze artificiali.

Atomic Heart risoluzione

Il protagonista avrà il compito di venire a capo di questa colossale crisi utilizzando gli strumenti a disposizione, tra cui spicca lo sperimentale guanto, dotato di una propria personalità, che è in grado di fornire strumenti di navigazione, interfacciarsi con le tecnologie e offrire abilità di difesa e di attacco – senza risparmiarsi qualche battuta nei momenti meno adatti.

Vi invitiamo a visionare in prima persona questo interessante video, che trovate in coda all’articolo, e vi ricordiamo che dal 21 febbraio Atomic Heart sarà anche disponibile tra i titoli di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), con la possibilità per tutti gli abbonati di preinstallarlo fin da ora.

Fateci sapere cosa ne pensate di Atomic Heart nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password