Layers of Fears: Il nuovo titolo del franchise sarà qualcosa di mai visto

Una reimmaginazione del brand mai accaduta prima.

Layers of Fears intervista Jasinska

Nell’estate 2022, soprattutto durante il Summer Game Fest, sono stati fatti vari annunci interessanti, tra cui quello del nuovo Layers of Fears. Questa IP horror ha sicuramente attirato i fan della nicchia che non vedono l’ora di poterci giocare.

Nonostante ci si aspetti il terzo capitolo della serie, sembra proprio che gli sviluppatori abbiano deciso di intraprendere una strada diversa. A parlarne è il Chief Marketing Officer di Bloober Team, Anna Jasinska, che ha rivelato alcune informazioni tramite una nuova intervista.

Secondo Jasinska, Layers of Fears non solo non sarà il terzo capitolo della serie, bensì sarà qualcosa di inedito. Il titolo partirà con le meccaniche già presenti nei giochi precedenti per espandersi con tante altre nuove.

Questo capitolo si baserà su un concept totalmente nuovo attingendo da quelli di Layers of Fear e Layers of Fear 2. Jasinska afferma che, con la nuova storia ed il nuovo gameplay, Layers of Fears sarà una reimmaginazione del brand mai accaduta prima nel mondo videoludico.

Il titolo, inoltre, godrà di una grafica spettacolare grazie al nuovissimo Unreal Engine 5. Chi avrà giocato i primi due capitoli sicuramente riuscirà a trovare dei collegamenti in Layers of Fears e noterà una nuova connessione tra i due.

Layers of Fears uscirà durante la prima parte del 2023 su PC, Xbox Series X/S e PS5. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi siete dei fan della serie? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Layers of Fear


Fonte

Lost Password