Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

La settimana delle promesse.

Se questo appuntamento domenicale fosse un videogame, questa settimana si intitolerebbe sicuramente “Soul’s Week Revelations”.

Mentre nei negozi retail, e in quelli digital, faceva la sua comparsa il gioiellino South Park: Il bastone della verità, il mondo dell’entertainment videoludico stava per rivelare i suoi fantastici progetti per la stagione appena iniziata o, per meglio dire, che inizierà ufficialmente dal 20 marzo.

In quella data i videogiocatori potranno mettere, finalmente le mani su Metal Gear Solid V Ground Zeroes, gioco che in settimana si è mostrato in video gameplay e nuove immagini. Inoltre, sono stati svelati i bonus preordine. Per saperne di più, il nostro Stefano “Capramontana” lo ha provato sul campo.

MGS V Ground Zeroes non è l’unico brano con cui si aprirà il concerto. Il giorno successivo sarà, infatti la volta di un altro gruppo interessante che viene da Seattle patria della scena “grunge”. Come avete ben capito, InFamous Second Son è pronto a fare il suo spettacolo e un ottimo spot tv non fa che accrescere l’attesa.

Hype che, del resto, ha già colto i fan di Titanfall da tempo immemore. Ragazzi, ancora pochissimi giorni e poi, finalmente, ci butteremo nella mischia. Intanto sappiate che il titolo Respawn avrà 15 mappe e 5 modalità di gioco (3 le abbiamo provate in BETA ricordate?), avrà alcuni DLC gratuiti e altri a pagamento ed avrà un pass stagionale. Cliccare su questo link per maggiori dettagli. Se poi volete una Xbox One griffata e brandizzata a tema Titanfall…ehm…in quel caso dovete andare dagli sviluppatori e rubare l’esemplare con cui Microsoft ha omaggiato Respawn.

Fino adesso abbiamo ripercorso le info sui giochi prossimi venturi…ma dove sono le rivelazioni?

Quella più grossa la posizioniamo in TOP WEEK…ok…ora che siete tornati a leggere da qui ecco che uno dei più grandi annunci della settimana riguarda il famoso Cavaliere Oscuro.

Sembra proprio essere stata la sua settimana.

Già dai primi giorni di marzo si vociferava di un possibile colpo di scena di Warner Bros, rumors sul possibile principale villain del prossimo capitolo e poi, all’improvviso eccolo: “Da padre a figlio” il trailer di annuncio di Batman Arkham Knight prossimo capitolo della fortunata e bellissima serie. Tutte, ma proprio tutte le info a questo link.

Non finisce qui la settimana delle promesse:

Se la metà di queste verranno mantenute, così come c’è da aspettarselo, ne vedremo e ne giocheremo delle belle.

Così, mentre PS4 raggiungeva i 6 milioni di pezzi venduti e Xbox One aggiornava il sitema in anticipo rispetto alla data prevista (si appresta anche a farne un altro) se ne andava un’altra settimana.

Se, nel frattempo, siete tra coloro che devono ancora scegliere su quale console next gen concentrare i propri risparmi, oppure avete solo voglia di vedere una bella rissa ricca di schiaffi verbali, non perdetevi lo scontro tra due brutti ceffi della redazione di Gamesoul.it in “Una poltrona per due”.

Le altre della settimana:

See you next week!

[hr]

watchdogs_screen_02tcm2153800Top Week

Svelata la data di uscita di Watch Dogs e trailer dedicato alla storia

E’ una di quelle notizie che quando la leggi pensi subito: “No, non ci credo ce l’hanno fatta!”. Proprio così! Pare che stavolta non ci siano santi…il 27 maggio potremo giocare a Watch Dogs! Personalmente mi ero quasi abituato a guardare il gioco su youtube..

[hr]

Naughty Dog 6x6Flop Week

La Sceneggiatrice di Uncharted lascia Naughty Dog.

Se ne va Amy Henning sceneggiatrice delle avventure del nostro Nathan Drake. Sembra che le pressioni di Neil Druckmann e Bruce Straley, il duo responsabile di The Last of Us, siano state la causa. La coppia ora prenderà le redini della serie Uncharted. Visto il lavoro fatto con l’ultimo capolavoro, Naughty Dog non dovrebbe avere problemi, ma a noi le storie di Nate ci erano piaciute un bel po’ cosi come ce le aveva scritte Amy.

[hr]

Pads 6x6Da non perdere

Il Teorema del Winner Taco, l’uccellino che amava i tubi e altre mirabolanti avventure.

Originali invettive e dichiarazioni d’amore per Hideo Kojima a cura del nostro equilibrista della parola Alberto “DeX” Destro.

[hr]

 

 

 

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password