Senran Kagura Burst: le Sexy Guerriere arrivano in Italia

Senran Kagura Burst: le Sexy Guerriere arrivano in Italia

Sarà un aprile piuttosto caldo quest’anno… Namco Bandai Italia e la Maql Europe hanno annunciato che la versione retail di Senran Kagura Burst verrà resa disponibile in Italia per Nintendo 3DS a partire dal 10 aprile.

In un beat’em up a scorrimento orizzontale pieno di ben dieci sexy guerriere ninja non ci sarà la possibilità di prendere fiato sia a causa dell’adrenalina che, per il pubblico otaku maschile, a causa dei vestini succinti delle combattenti. Tant’è che una delle caratteristiche del gioco è quella in cui nei vari scontri più le ragazze combattono e più i loro abiti si danneggiano, fino a rivelare delle forme davvero provocanti che sottolineeranno quanto esse siano pericolose.

Questo lo “spot” promozionale del gioco, piuttosto eloquente…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nel titolo ci saranno due fazioni in lotta con due storie parallele che seguono l’addestramento segreto di due studentesse ninja rivali. Le fasi di combattimento saranno basate sul concetto di “danno dinamico” (Come l’esempio sopracitato per ciò che riguarda gli abiti, ndr) e avranno un profondo sistema di combo personalizzabili, allo scopo di rendere unica l’esperienza di gioco.

Una delle serie di picchiaduro più famose in Giappone sta per giungere finalmente sul suolo italico ed includerà tutte le caratteristiche del primo Senran Kagura come contenuto aggiuntivo. Siete pronti? Fazzoletti al naso e via!

SenranKagura840

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password