Confermati DLC gratuiti e Season Pass per Titanfall

Confermati DLC gratuiti e Season Pass per Titanfall

Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, ha finalmente messo a tacere tutte le dicerie e le voci riguardanti eventuali DLC e Season Pass per Titanfall.

In un’intervista ai microfoni di GameSpot il developer ha infatti confermato che ci saranno alcuni contenuti a pagamento, altri gratuiti e anche un pass stagionale:

Ci saranno alcuni DLC a pagamento. Renderemo disponibile un Season Pass solo perché c’è un vantaggio per chi vorrà acquistarli tutti a scatola chiusa.

Abbiamo previsto anche degli aggiornamenti gratuiti: ci sono cose che volevamo includere ma che non sono state inserite nel gioco finale, quindi non dovrete pagare per cose come i match privati e altri dettagli“.

Pubblicato da Electronic Arts, Titanfall sarà disponibile dal 13 marzo per Xbox One e PC e dal 25 marzo per Xbox 360. Intanto, proprio ieri è stato pubblicato il trailer di lancio.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password