Mario Kart 8 ha una Limited Edition!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo di un’edizione limitata di Mario Kart 8, contenente il Guscio Spinoso o, più comunemente detto, guscio della discordia. Ebbene si, se avete messo mano almeno una volta ad un Mario Kart a caso sapete a cosa ci riferiamo. Quindi quale miglior modo per ricordarci di quelle entusiasmanti gare se non poggiando questo maledetto guscio sopra una mensola?

Nell’attesa di poter mettere le mani su questa limited (e sul gioco), il classico titolo Super Nintendo Super Mario Kart sarà disponibile nel Nintendo eShop sulla Virtual Console di Wii U a partire dal 27 marzo. Per celebrare questo leggendario titolo, e il nuovo Mario Kart 8, i fan che acquisteranno Super Mario Kart prima del 30 giugno 2014 potranno ottenere uno sconto di 7,99 € su Mario Kart 8, acquistando il gioco nel Nintendo eShop sulla stessa console Wii U, nel periodo che va dal giorno del lancio fino al 30 giugno 2014.

Scaldate i motori dei vostri Wii U, il 30 Maggio si avvicina!


arrangement_ITA_MK8SWLE

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password