Annunciato MotoGP 14, versione next-gen solo su PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Gli italianissimi ragazzi di Milestone hanno svelato MotoGP 14, il loro secondo titolo su licenza Dorna dedicato al Motomondiale che inizierà tra qualche settimana.

Il racing sarà mosso da un engine tutto nuovo e arriverà nel mese di giugno approdando, oltre che su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC, anche su PlayStation 4, l’unica console next-gen per cui sarà disponibile.

Questa la dichiarazione di Andrea Basilio, Game Director in quel di Milestone:

MotoGP 14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP 13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece,  introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”

Prima di salutarvi e rimandarvi alle news che si susseguiranno nei prossimi mesi, vi segnaliamo l’ultima apparizione del brand sulle pagine di GameSoul: l’annuncio della disponibilità di MotoGP 13 Compact.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password