Xbox One – a breve un nuovo aggiornamento

Xbox One – a breve un nuovo aggiornamento

Solo ieri è arrivato l’atteso aggiornamento della dashboard di Xbox One del mese di marzo e in casa Microsoft si pensa già al prossimo.

A svelarlo è stato il solito Marc Whitten, Chief Product Officer for Interactive Entertainment Business della compagnia, che ha risposto così alla domanda di un fan che chiedeva informazioni sul supporto agli hard disk esterni:

“Il supporto agli hard disk esterni è in cima alla vostra lista desideri. Ed è anche sulla nostra. Stiamo lavorando su un nuovo aggiornamento e vi terremo aggiornati. Stiamo lavorando anche alle notifiche per gli amici e sperimentando come rendere al meglio la cosa.

Esattamente come facciamo con Xbox 360, continueremo a pubblicare aggiornamenti per la dashboard di Xbox One. Alcuni saranno importanti, come quello di marzo appena arrivato, e altri lo saranno un po’ meno. Grandi o piccoli che siano, il nostro obiettivo è quello di continuare ad innovare. Grazie per il vostro feedback”.

Intanto, avete già aggiornato la vostra console next-gen? Cosa ne pensate della nuova gestione della lista amici e della party chat? Fatecelo sapere nei commenti!

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password