Mortal Kombat X: nuovi lottatori in arrivo

Mortal Kombat X: nuovi lottatori in arrivo

Si amplia il ricco roster dell’ultima iterazione di Mortal Kombat.

[adinserter block=”1″]

Il sanguinario Mortal Kombat X di NetherRealm Studios si espanderà durante la prima metà del 2016 con un nuovo Kombat Pack, ovvero una serie di inediti contenuti scaricabili che conterranno nuovi lottatori che andranno ad aggiungersi al già nutritissimo roster di combattenti. I nuovi DLC includeranno non solo nuovi personaggi giocabili, ma anche skins e nuove arene dove combattere fino all’ultimo sangue.

Gli scorsi combattenti aggiunti in questo modo erano personaggi del calibro di Jason da Venerdì 13, Predator dall’omonimo film, Tremor e Tanya.

Mortal Kombat X è la più brutale delle interazioni del franchise, con sanguinarie fatalities e un gameplay adrenalinico sempre a 60 fps. Il gioco è disponibile su Xbox One, PS4 e PC, mentre è stata recentemente cancellata la versione per le console old gen, PS3 e Xbox 360.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per tutti i prossimi dettagli!

mortal-kombat-x-new-kombatants-gamesoul-inside


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password