Tremor è pronto ad entrare nel roster di Mortal Kombat X

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Who’s Next? Chi è Il Prossimo?

A rispondere a questa domanda stavolta ci pensa, con un roboante video di presentazione, Tremor.

Letale ninja addestrato ad uccidere e membro dei Black Dragon, Tremor ha fatto la sua prima apparizione in Mortal Kombat: Special Force, e si aggiungerà al roster di Mortal Kombat X tra qualche settimana dopo esser stato preceduto da Tanya, Jason e Predator.

Lo stile di combattimento del nuovo arrivato è un mix (quasi perfetto sembrerebbe) di stili da medio e lunga distanza per poi finire l’avversario con X-Ray e Fatality a dir poco devastanti.

Non vediamo l’ora di poter fare a pezzi i nostri avversari con Tremor, e per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password