Mortal Kombat X: trailer sul DLC Tanya

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

A patto che non possediate il Kombat Pack, a partire dal 9 giugno,verrà reso disponibile un nuovo personaggio da aggiungere al roster di combattenti di Mortal Kombat X, così come successe il mese passato con Jason Voorhees: stiamo parlando di Tanya, la combattente apparsa per la prima volta in Mortal Kombat 4.

Oltre alla millenaria Edeniana in questione sarà scaricabile il pacchetto per le skin classiche dei personaggi, facendo tornare i vostri occhi indietro nel tempo fino ai primi Mortal Kombat, ma, di sicuro, senza diminuire la brutalità del gioco.

Nel caso possediate il Kombat Pack citato poco su, sapete già tutto in quanto è stato reso disponibile da ieri, quindi non vi resta che tornare a menare le mani e i piedi come nemmeno Chuck Norris saprebbe fare. E magari farvi una bella collana con le budella dell’avversario, che ha sempre molto stile.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password