Resident Evil Village VR si mostra con un trailer, demo al lancio di PS VR2

Resident Evil Village VR Mode

Tra i titoli che accompagneranno il lancio di PlayStation VR2 (prenotabile con questo link) troviamo tante nuove produzioni, ma anche interessantissime reinterpretazioni virtuali di giochi di successo che si preparano a stupirci ancora di più grazie al nuovo visore di Sony. Tra questi troviamo anche Resident Evil Village, che si prepara per l’occasione sfoggiando una nuovissima (e attesa) modalità VR.

Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Resident Evil Village e Resident Evil Village Gold Edition (acquistabile con questo link), che permetterà di vivere l’orrore dell’ottavo capitolo della serie in esclusiva PlayStation 5 e PlayStation VR2. Questo aggiornamento non sarà infatti disponibile su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Potete dare un primo sguardo alle novità introdotte da questo aggiornamento grazie al trailer che trovate in coda all’articolo. Oltre alla rinnovata visione, che rende alcune scene davvero spettacolari, vengono introdotte nuove meccaniche di gameplay, compreso un esaltante dual wielding che permette di impugnare armi differenti in ogni mano.

Capcom inoltre pubblicherà una demo di questa VR Mode in contemporanea con l’arrivo di PlayStation VR2 nei negozi, il 22 febbraio, permettendo a tutti di vivere un faccia a faccia con Lady Dimitrescu e decidere se acquistare il gioco completo.

Fateci sapere cosa ne pensate della modalità VR di Resident Evil Village nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password