Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward porta PlayStation e Xbox nell’incubo

Project Nightmares

A quasi 2 anni di distanza dalla sua prima release su Steam, Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward è pronto per condurre i possessori di Xbox e PlayStation in un inquietante mondo horror, che danza tra sogno e paranormale.

Sviluppato da NC Studio, un team di due sole persone che può vantare 20 anni di esperienza nel campo, questo titolo ci porta in un mondo in cui la scienza è in grado di esplorare il passato delle persone utilizzando degli oggetti come medium, permettendo a chiunque sia dotato di una predisposizione per la telepatia di vivere un vero incubo a occhi aperti.

In Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward indagheremo nell’inquietante passato della signora Kedward, per scoprire i misteri di una persona che ha sempre vissuto nell’ombra e sospettata di avere legami con il il male.

Grazie al trailer, disponibile in coda all’articolo, è possibile avere un primo assaggio di questa inquietante esperienza, che gioca con la percezione del giocatore tra jumpscares e inquietanti raffigurazioni, opera di un’entità che non gradisce la nostra presenza.

Project Nightmares

Ogni esperienza di gioco sarà diversa, da giocatore a giocatore, in quanto Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward è costruito in modo procedurale, offrendo location e situazioni imprevedibili – proprio come avverrebbe in un sogno – che dovremo affrontare con il conforto della sola candela a illuminarci la strada.

La versione console di Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward, ad opera di Feardemic (sussidiaria di Bloober Team, autori di The Medium e del remake di Silent Hill 2), sarò disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 27 aprile. Siete pronti ad affrontare il male?

Fateci sapere cosa ne pensate di questo inquietante titolo horror nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password