Mortal Kombat X disponibile oggi per PS4, Xbox One e PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Esce oggi l’ultimo capitolo della serie di picchiaduro da “Fatality” più acclamata da sempre.

Mortal Kombat X con una storia eccezionale e una grafica da urlo ha già conquistato il cuore degli appassionati, introducendo nuove caratteristiche di gioco che regalano la più brutale esperienza di Kombattimento di sempre.

Un alto livello di competizione grazie a combo spettacolari, aumento del grado di sfida e di tecnicismo, e della velocità del combattimento.

Un roster di personaggi ben trattegiati come i leggendari Scorpion, Sub-Zero e  Raiden e una nuova generazione di combattenti tra cui Cassie Cage, Jacqui Briggs e Takeda Takahashi.

“Abbiamo lavorato senza tregua a Mortal Kombat X per dare ai fan una nuova esperienza di gioco ricca di caratteristiche capaci di soddisfare si i giocatori casual che quelli hardcore”

ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios.

“É stata una corsa intensa e siamo eccitati nel vedere finalmente i fans che possono mettere le mani sul gioco.”

Oltre ai punti di forza che da sempre rappresentano Mortal Kombat ovvero le modalità Klassiche come Test Your Might e Test Your Luck, la Cripta  per esplorare e sbloccare vari oggetti in gioco come nuovi costumi, Fatality, Brutality, questo nuovo capitolo introduce anche nuove modalità single player online come la Living Towers. Le Living Towers sono infatti sfide a tempo per i giocatori che cercano constantemente di superare i propri limiti. Simile a questa modalità anche Faction Wars, un nuovo meta-gioco persistente che connette i giocatori di tutto il mondo, con punti accumulati su base settimanale che consentono di ottenere riconoscimenti personalizzati per la fazione vincente.

Tutto questo nel picchiaduro brutale e definitivo Mortal Kombat X, disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Steam e su Windows PC.

Scorpion-mkx-damage2

Lost Password