PlayStation VR2: vediamo com’è all’interno con un video ufficiale

Speriamo si sia segnato dove andavano tutti i pezzi

PlayStation VR2

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un composto e ordinato unboxing ufficiale di PlayStation VR2 (prenotabile con questo link) realizzato da team ufficiale di PlayStation, che ci ha permesso di scoprire in dettaglio cosa troveremo nella scatola che sarà tra le nostre mani il prossimo 22 febbraiogiochi a parte, ovviamente.

Nella giornata di oggi invece Sony ha deciso di offrire uno sguardo un po’ più approfondito sul nuovo visore, proponendo un video che mostra in dettaglio i singoli componenti con cui è realizzato PlayStation VR2. Grazie a Takamasa Araki del team Mechanical Design, scopriamo come siano riusciti a realizzare una struttura interna simmetrica e ben bilanciata, dotata di una tecnologia eccezionale da punto di vista grafico, senza però dimenticare il comfort del giocatore.

Il team di PlayStation ha condiviso anche un secondo video, in cui Takeshi Igarashi del team Peripheral Design ci parla dei controller PS VR2 Sense. Anche qui, entrando nel dettaglio dei singolo componenti, ci viene illustrato come la tecnologia di tracciamento del controller nello spazio e il rilevamento tattile lavorino in sinergia per offrire il massimo dell’immersione, completando l’esperienza con il feedback aptico e i grilletti adattivi che già conosciamo grazie al Dual Sense di PlayStation 5.

E voi aprireste così il vostro PlayStation VR2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

sdffsfs


Lost Password