PowerWash Simulator: annunciata la data per il DLC di Final Fantasy VII

Ripuliamo Gaia partendo dalla fonte di tutti i mali!

Powerwash Simulator Midgar Special Pack DLC

Siamo sicuro che all’annuncio del DLC di PowerWash Simulator dedicato a Final Fantasy VII qualcuno abbia storto un po’ il naso, forse perché non al corrente degli altri folli contenuti aggiuntivi realizzati per questo simpaticissimo titolo disponibile su PC e Console, e giocabile grazie a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).

Quello che conta à che i ragazzi di FuturLab stanno realizzando una serie di contenuti aggiuntivi assolutamente gratuiti per il loro gioco, e che il prossimo DLC – il Midgar Special Pack – ha finalmente una data di uscita: il 2 marzo, disponibile a partire dalle ore 18:00 italiane.

Tutti i possessori del gioco originale potranno quindi affrontare 5 nuovi livelli a tema, che saranno disponibili nella sezione Specials del menù di gioco: Hardy Daytona e Shinra Hauler, Scorpion Sentinel, Seventh Heaven, Mako Energy Exhibit e Airbuster. Di seguito vi proponiamo una galleria con gli schreenshot distribuiti da Square Enix.

Vi ricordiamo ancora una volta che il Midgar Special Pack sarà disponibile dal 2 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam), gratuito per tutti i possessori del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo contenuto aggiuntivo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Lost Password